Programma per la Trasparenza e l'Integrità

 

Programma triennale per la trasparenza e integrità 2016-2017-2018

Programma triennale per la trasparenza e l’integrità ed il relativo stato di attuazione (da aggiornare annualmente – riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Art. 10, c. 8, lett. a)

Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:

a) il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità ed il relativo stato di attuazione.

Il percorso di riforma del sistema pubblico italiano ha determinato il progressivo coinvolgimento delle strutture interne della scuola al fine di approntare un Programma per la trasparenza e l’integrità di portata triennale in piena conformità a quanto previsto dalla normativa di riferimento e in continuità con la prospettiva programmatica e di pianificazione contenuta nel Piano delle attività .

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tali dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.